Mercato/ 3 giugno: accelerata per Radunovic. Piace Mastalli della Juve Stabia

Stampa
La Salernitana sembra intenzionata fin da subito a sistemare la questione portiere. L’obiettivo dichiarato  è quello di  riportare in granata Boris Radunovic tornato all’Atalanta dopo il prestito dello scorso anno.

L’operazione dovrebbe essere condotta direttamente dalla Lazio che lo acquisterebbe dai bergamaschi per poi girarlo in prestito a Salerno. Al momento la Salernitana si ritrova con il solo Russo tra i portieri disponibili. Dunque, ad oggi, manca sia il numero uno che il dodicesimo.

Se non dovesse andare a buon fine il pressing di Lotito con richieste troppo esose dell’Atalanta si cambierà obiettivo. Frattali del Parma e Belec del Benevento, che ha difeso i pali della Sampdoria nella seconda parte della scorsa stagione.  Tra i portieri giovani nel mirino ci sono sempre Perilli del Pordenone, Petkovic del Pisa e Guerrieri della Lazio. Capitolo attacco.

Nelle ultime ore mentre Lotito e Ranucci, patron di Salernitana e Ternana parlavano amabilmente il ds delle fere Pagni ha alzato un muro per la cessione di Montalto facendo capire che il giocatore lascerà la Ternana solo davanti ad offerte economiche importanti. Fabiani a Granatissimi ha risposto per le rime sulla questione invitando l’ex ds a non fare esternazioni.

Se la Ternana dovesse sparare alto per Montalto si valuteranno anche soluzioni alternative. Piace sempre Andrea La Mantia, che potrebbe chiedere all’Entella di essere ceduto dopo la retrocessione in serie C della squadra ligure nelle cui fila milita anche De Luca, attaccante gradito a Colantuono che lo ha allenato ai tempi del Bari.

Da un ex Bari come De Luca all’attuale attaccante dei pugliesi Karamoko Cissè altro giocatore gradito a Colantuono. La Lazio potrebbe lasciare a Salerno Rossi e Orlando per un altro anno mentre si attendono sviluppi per la vicenda Sprocati. Il Sassuolo sembra un passo avanti a tutti per acquistare il calciatore. Gli emiliani sono disposti a dare soldi ed anche il centrocampista Sbrissa

Sempre aperti i canali con la Pro Vercelli per Germano, Castiglia e Gatto. Sempre per la mediana resta alto il gradimento per Di Gennaro della Lazio e per Ledian Memushaj del Benevento.  Il primo non sembra convinto del tutto ad accettare la serie B. Il secondo, invece, ha un altro anno di contratto con i sanniti ed il Benevento chiede almeno 500 mila euro cifra impossibile per la Salernitana.

Sempre in mezzo al campo piacciono Gavazzi, svincolatosi dall’Avellino, ed Agazzi, rientrato all’Atalanta dal Foggia. Per la difesa ci sono Gyomber e Suagher in cima alle preferenze di Colantuono. Proposti Blanchard e Di Cesare, si valuta pure Pellizzer. Odjer piace al Livorno, Vitale è stato sondato dal Lecce. Per Zito potrebbe riaprirsi la pista Pisa. Scrive Il Mattino oggi in edicola.

Il ds Fabiani, invece, secondo La Città,  ha buttato l’occhio anche in serie C: Mastalli della Juve Stabia è ritenuto pronto al “grande salto”, con il Pontedera c’è stato un contatto per Gargiulo , classe ‘96 e autore di un ottimo campionato che potrebbe rientrare in un’operazione che porterebbe in Toscana qualche giovane della “cantera”. Sulle fasce, invece, si partirà da Casasola e Pucino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.