Mercato: ecco le nuove date del calciomercato

Stampa
Con un comunicato ufficiale diffuso attraverso il proprio sito, la Figc ha ufficializzato le date del calciomercato per la stagione 2018/19, la prima che vedrà una riduzione delle due sessioni, estiva e invernale, destinate alle trattative.

Calciomercato estivo

Per i contratti in cui sono previste opzioni o diritti di riscatto, le società avranno tempo dal 18 al 20 giugno. Dal 21 al 23 giugno, invece, sarà possibile esercitare le controopzioni o i controdiritti di riscatto. Il mercato per le squadre di Serie A e B aprirà invece ufficialmente domenica 1 luglio e chiuderà venerdì 17 agosto, alle 20. Per le società di Serie C, invece, chiuderà sabato 25 agosto, alle 12.

Calciomercato invernale

Per quanto riguarda la sessione invernale di mercato, invece, l’apertura è fissata per giovedì 3 gennaio, la chiusura per venerdì 18 gennaio, alle 20, sia per le squadre di Serie A che per quelle di B e C.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.