Salerno: al ristorante Mercato Banco e Cucina appuntamento con la giovenca irpina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Appuntamento da non perdere martedì sera 5 giugno, presso il ristorante Mercato Banco e Cucina di Via Velia a Salerno. Per gli amanti della carne c’è la serata dedicata alla “Giovenca Irpina” in un incontro speciale con i Vini Siciliani dell’Azienda Gufi, presentati da Salvatore Foti. Ad esaltare le specificità delle proposte di Foti, ci penseranno le sapienti mani di Mario Carrabs che proporrà varie declinazioni della giovenca irpina, una delle proposte cardine di “Mercato banco e cucina“. Un evento importante per gli appassionati della buona tavola in un locale rinnovato che ha deciso di puntare tutto sull’assoluta qualità e sulla scelta delle materie prime.

Dal Banco alla Tavola: è questo il percorso all’incontrario, un ritorno al prodotto, alla cucina davvero protagonista, ad una cura del processo fino dall’inizio con un focus rilevante riservato alla stagionalità ed alla freschezza delle materie prime. Per la serata di martedì 5 giugno la prenotazione è obbligatoria. La carne arriva direttamente dalla macelleria Carrabs di Gesualdo (AV).

Per info e prenotazioni contattare +39 089 9481125

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.