Ischia, minaccia di far saltare Castello Aragonese con bombola gas: arrestato 49enne

Stampa
Al peggio non c’è mai fine. Un uomo di 49 anni con problemi psichici e già precedentemente arrestato per reati contro il patrimonio, la notte scorsa si è asserragliato con la sua auto all’interno del vano di accesso del Castello Aragonese di Ischia impedendone l’accesso e con una bombola di gas nell’auto, ha minacciato di farsi esplodere.
In seguito ad una lunga trattativa con i Carabinieri alla fine ha desistito uscendo con la propria auto ma all’atto di essere bloccato tre esponenti dell’Arma sono rimasti lievemente feriti. L’uomo, che è stato arrestato con l’accusa di strage e resistenza a pubblico ufficiale si è ‘giustificato’ dicendo che la sua era un’azione dimostrativa scaturita dalle eccessive segnalazioni nei suoi confronti alle Forze dell’Ordine da parte di alcuni abitanti di Ischia Ponte.
Fonte Ansa

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.