Pagani Ambiente: città liberata dalla presenza di rifiuti, il comunicato

Stampa
“Si comunica e si ricorda all’intera cittadinanza che a pochissimi giorni dall’inizio delle attività della Pagani Ambiente, la città è stata liberata dalla presenza di rifiuti, continuando l’opera di rimozione messa già in campo dagli uffici comunali”. Lo rende noto in un comunicato l’assessore all’ambiente Gerardo Palladino che continua: “Pertanto si rinnova l’invito a rispettare il calendario e gli orari di conferimento delle varie frazioni di rifiuto previste nelle rispettive zone di competenza, precisando che in caso di conferimento non conforme al calendario, non si procederà alla rimozione del rifiuto depositato.
Infine si avvisa che il sistema di videosorveglianza mobile è nuovamente attivo e che in caso di sversamenti difformi saranno elevate le giuste sanzioni.
Assessore alla Tutela Ambientale – Gerardo Palladino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.