Serie C: l’incredibile rigore al 97′ che qualifica il Siena alla semifinali playoff

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un rigore concesso dall’arbitro Perotti al minuto 97′ ha permesso al Siena di vincere la sfida contro la Reggiana, valida per il ritorno dei quarti di finale playoff di Serie C. Il direttore di gara fischia un contestatissimo penalty per un presunto fallo di mano di un giocatore della Reggiana. Sul dischetto si presenta Santini che segna e porta la sua squadra alle semifinali contro il Catania. Al termine della partita alcuni tifosi della Reggiana hanno invaso il terreno di gioco: è servito l’intervento della polizia per riportare la calma.

Il sindaco di Reggio Emilia, Luca Vecchi, ha parlato apertamente di “partita falsata”: “Il mio ruolo istituzionale mi impedisce di andare oltre ma viene da chiedersi in che modo un mondo del calcio che ama autodefinirsi professionistico pensi di mettere in campo gli strumenti necessari affinché episodi del genere non abbiano più a ripetersi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.