Bus con pubblicità cannabis; Borrelli: ‘Non usarli per accompagnare ragazzini ‘

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

“Al di là della liceità della pubblicità del negozio che vende prodotti a base di cannabis, ho immediatamente chiamato il presidente dell’Eav, Umberto De Gregorio, per capire per quale motivo proprio quel pullman sia stato usato per accompagnare i ragazzi della scuola media di Casamicciola e ho accolto con favore la decisione di non usare più quei pullman per quel servizio”.

Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, aggiungendo che “De Gregorio s’è detto anche disponibile a verificare se ci sono le condizioni per modificare o annullare del tutto questa pubblicità, ma non vorremmo che si apra una sorta di anacronistica crociata visto che molti prodotti ottenuti con la cannabis sono del tutto legali. E’ bene ricordare a tutti che in Olanda e ad Amsterdam dove le droghe leggere sono legali ci sono molti meno drogati rispetto all’Italia dove c’è il proibizionismo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.