Immigrato ripulisce aiuole a Fuorigrotta. Verdi. I residenti diano una mano

Stampa
“Il buon esempio resta il miglior insegnamento e ci auguriamo che alla pulizia delle aiuole di via Giulio Cesare a Fuorigrotta avviata da Alfred, un immigrato nigeriano che vive a Castel Volturno, collaborino anche tanti residenti della zona”.
Lo hanno detto i Verdi, con il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e i consiglieri comunali Stefano Buono e Marco Gaudini, per i quali “i sostenitore del Sole che ride, in questi anni, hanno spesso avviato pulizie straordinarie di aiuole e spazi pubblici in genere, ma, purtroppo, non sempre c’è stata una risposta adeguata da parte dei cittadini che, troppo spesso, sono pronti solo a lamentarsi, ma mai a impegnarsi in prima persona come sta facendo Alfred che ha usato una parte dei pochi soldi che ha per comprare tutto quel che è necessario per ripulire quelle aiuole che vedeva ogni mattina”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.