Site icon Salernonotizie.it

‘Mamma sono stanco’. Carmine è morto nel sonno. Sarno sotto choc

Stampa
Dramma, nella serata di ieri, in via Cavour a Sarno, nella provincia di Salerno, dove un ragazzo di 21 anni è morto improvvisamente, per cause ancora in corso di accertamento. Il 21enne è tornato a casa dopo una giornata di lavoro, ha salutato i genitori ed è andato nella sua camera, dove si è steso sul letto per riposare un po’: il ragazzo, però, non si è più svegliato. A trovare il suo corpo inerme è stata la madre, che dopo qualche ora, insospettita dalla prolungata assenza del figlio, è andata in camera sua e ha scoperto la tragedia che si era consumata.

La donna, sotto choc, ha urlato disperatamente, richiamando anche l’attenzione del marito. Allertati, i soccorritori del 118 sono arrivati tempestivamente sul posto ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 21enne. È probabile che a stroncare il ragazzo sia stato un infarto fulminante, che non gli ha lasciato scampo. Nell’abitazione sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato e il magistrato di turno: non è ancora stato reso noto se sul corpo del ragazzo sarà disposta l’autopsia.

La notizia del decesso di Carmine ha fatto rapidamente il giro della città e dell’agro nocerino-sarnese. Tanti i messaggi di cordoglio pubblicati sui social network. “Mi mancherai per sempre, amico mio”, scrive Gianluca. “Che la terra ti sia lieve. Tanta tristezza e dolore“, il commento di Franco. L’ultimo post pubblicato ieri dal giovane era una foto che lo ritraeva da piccolo insieme al papà.

 

Exit mobile version