Play off: la Rari Nantes Salerno affronta il Crocera Stadium Genova

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il momento più atteso, quello per il quale si è lavorato un anno intero è arrivato: Mercoledì 6 giugno alle ore 16, alla piscina Simone Vitale di Salerno prima gara dei play off promozione.

La Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno ospiterà nella gara di andata il Crocera Stadium di Genova, classificatosi al terzo posto nella stagione regolare nel girone nord della serie A2 maschile di pallanuoto.

I liguri sono una squadra ostica, difficile da affrontare e che nell’ultima giornata di campionato ha superato in classifica il Padova. I genovesi contano molto sul collettivo, una vera e propria cooperativa del gol e con una buona difesa.

La Rari Nantes Salerno arriva all’appuntamento carica e in forma, pronta a lottare per il sogno dei propri tifosi e di una intera città. L’obiettivo stagionale era di migiorare la posizione dello scorso anno, ed è stato raggiunto, e con un po’ di fortuna si sarebbe potuto fare anche meglio, ma adesso il passato non conta, bisogna guardare a questa prima sfida play off con convinzione e fiducia nei propri mezzi.

“Ci siamo allenati bene tutto l’anno, siamo pronti e siamo consapevoli che ci aspettano delle battaglie e siamo fiduciosi” le parole di mister Matteo Citro rilasciate a poche ore dal match.
La gara di ritorno si giocherà sabato 9 giugno a Genova sempre alle ore 16.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.