Salerno: convegno sui Fondi Europei con Piero De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Ieri a Palazzo Sant’Agostino, sede della Provincia di Salerno, si è tenuto un interessante convegno sull’ utilizzo dei FONDI EUROPEI e sulla competenze professionali necessarie per reperirli.

Indirizzato alle imprese ed agli enti pubblici, ma anche ai professionisti privati e quelli che fanno consulenze per i vari enti. All’incontro sono intervenuti gli onorevoli Piero De Luca, deputato al Parlamento Italiano, Franco Picarone, consigliere regionale, Nicola Caputo, Parlamentare Europeo, il consigliere provinciale Michele Strianese, il dott. Giuseppe Cicalese, consigliere politico del Presidente Canfora.

Hanno partecipato, altresi, i componenti della Commissione Europea per i Fondi Strutturali e del Ministero.

Nei prossimi mesi la Regione Campania erogherà  vari finanziamenti provenienti dall’Europa, tramite bandi inerenti la viabilità , la sicurezza, l’ ambiente, la formazione e l’inserimento lavorativo.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ecco perchè vincono i 5 stelle … purtroppo sono un elettore PD e non mi sento rappresentato dal figlio di ….
    mi spiace ho sempre creduto che ciò che differenziava la destra dalla sinistra fosse la possibilità da parte di tutti di avere le stesse possibilità … uguaglianza di opportunità … ma così non è stato… la meritocrazia è stata messa al bando…

  2. INDOVINA – INDOVINELLO? MANCA TRA I CITATI DI UN “IMPORTATE” RAPPRESENTANTE DEL COMUNE di SALERNO, INDOVINA CHI E’?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.