Salerno: dopo i furti in serie scattano le ronde ad Arbostella

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Stanchi ed esasperati dai continui furti di auto, scooter o in appartamento i cittadini dopo le denunce passano all’azione e sono pronti ad organizzarsi in ronde. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola.

Dopo la denuncia in una lettera al prefetto e al questore scritta dall’ex consigliere di circoscrizione Vincenzo Musto , al quale hanno rubato tre Alfa Romeo e una Ford Eco, emergono le ire di altri condomini.

C’è chi propone di affidare la sicurezza a istituti di vigilanza privati, chi propone l’istallazione di telecamere di videosorveglianza collegate alla vigilanza privata per il pronto intervento anche perché spesso nel parco entrano brutti volti.

Diversi i furti anche a bordo delle auto lasciate in sosta all’esterno dei locali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. SCUSATE NON SAREBBE MEGLIO NON PUBBLICIZZARE? GLI STIAMO DICENDO SCAPPATE CHE ARRIVIAMO? COSE DA PAZZI.

  2. Non sarebbe meglio cacciare i responsabili delle forze dell’ordine che non sanno gestire la sicurezza ai cittadini che pagano le tasse, è così facile restare svegli la notte si viene pagati per questo adottare un sistema di controllo degli operatori di polizia in modo che ogni ora danno la posizione di dove sono vediamo se dormono più

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.