Salerno: il Comune assume 10 persone ma nessuno sa niente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Con riferimento alle procedure di reclutamento per personale disabile ai sensi della legge 68/99, ex art. 8, questa Organizzazione rileva in modo preoccupato la ristrettezza dei tempi assegnati per la produzione delle domande di partecipazione ( appena 6 giorni lavorativi – 28 mag.4giugno18 ) e la insussistente visibilità che tale evento a ricevuto»

Lo scrive il Segretario Generale Angelo De Angelis della Cgil Funzione Pubblica Salerno

«La ricerca sul sito del Comune e della Provincia appare piuttosto farraginosa e laboriosa, mentre sarebbe stato opportuno che, l’arrivo al punto di lettura del bando, fosse maggiormente rapido e diretto,tramite quotidiani,tv – scrive De Angelis in una nota – .

Quindi si richiede, al fine di evitare legittimazioni a sospetti, sicuramente infondati, che sia dato un tempo maggiormente congruo per la presentazione delle domande, invitando a considerare la data del 29 giugno prossimo, oltre a impegnarsi in una pubblicità del bando sui mass media locali e in modo facilmente intercettabile sul sito del Comune di Salerno.

Evidentemente ciò renderebbe una più ampia partecipazione, quindi con una selezione più ampia e soprattutto eviterebbe critiche e malumori, allo stato, facilmente ipotizzabili e giustificabili per le chiare incongruenze evidenziate.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Dovete vedere a Cava dei Tirreni cosa succede con i dirigenti… Salerno è oro per trasparenza!!! Speriamo la Magistratura indaghi…

  2. Li hanno già assegnati..,inutile parteciparci…i diritti dei disabili sempre calpestati!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.