Salerno: IV edizione di “Picarielli in Festa”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sabato 9 giugno, alle ore 21.00, presso il solarium spiaggia di Santa Teresa, si terrà la IV edizione di “Picarielli in Festa”, il festival di musica popolare organizzato dal gruppo “I Picarielli” che presenteranno il loro ultimo spettacolo che li accompagnerà per tutta la stagione estiva 2018.

Sarà un serata carica di suoni e passione, nello spirito che contraddistingue i Picarielli che da circa 15 anni portano avanti tra concerti ed eventi la nostra musica tradizionale. Quest’anno i loro suoni si mescoleranno a quelli più tradizionali della “Paranza do Tramuntan” con Isidoro Caso e Raffaele Venosi, due suonatori di Tramonti, e a quelli ispirati ai ritmi Afro con gli “Utungo Tabasamo”, gruppo salernitano caratterizzato dall’uso di strumenti di riciclo.

L’evento sarà presentato giovedì 7 giugno, alle ore 10.30, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.