Salerno: scatta operazione di bonifica per numerose strade, ecco quali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Nella giornata di lunedì 4 giugno il personale del Nucleo Operativo della Polizia Municipale, con l’ausilio di operatori di Salerno Pulita, ha provveduto a far bonificare le seguenti strade cittadine:
 
1) Viale De Marco alt. Sert. 
2) Via Trento alt. civ.55. 
3) Via Irno alt. Stazione Metro. 
4) Via Irno alt. Ponte. 
5) Via Irno alt. distributore Erg. 
6) Via Pio XI alt. campana x raccolta vetro. 
7) Via Pio XI alt. cestino portarifiuti. 
8) Via San Massimo. 
9) Via Tasso alt. Gradoni della Lama. 
10) Via P. del Pezzo. 
 
Nel contesto dell’attività sono stati elevati 2 verbali di 500 euro per abbandono di rifiuti sul suolo pubblico. Sono, inoltre, in avvio per la notifica altri 10 verbali di euro 500 per abbandono rifiuti, a seguito dello sviluppo dei filmati delle telecamere di videosorveglianza e di accertamenti degli Ispettori Ambientali.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Buongiorno,per piacere è possibile pulire un po Via S: Calenda e traverse limitrofe, veramente dire che è vergognosamente sporco è riduttivo.
    Per cortesia

  2. perfetto e a torrione dietro la scuola pirone c’è immondizia a dir poco da brividi addirittura escrementi umani…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.