Webshop Baronissi, nasce il centro commerciale virtuale della città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Consulta Comunale delle attività produttive di Baronissi ha presentato ai negozianti, nel corso di un incontro pubblico, un’iniziativa per favorire gli acquisti in modo nuovo e innovativo in città e rilanciare il commercio.

Il progetto è “Webshop Baronissi”, centro commerciale virtuale della città, promosso dalla Consulta, l’organismo costituito da operatori commerciali, artigiani, piccoli imprenditori della città che collabora (gratuitamente) con l’amministrazione con proposte, contributi, pareri per il rilancio commerciale e produttivo della città.

Tra le novità proposte, la vetrina virtuale e-commerce dove i negozianti potranno caricare i loro prodotti da vendere (anche) on line; l’app gratuita (Webshop Baronissi) dove i clienti potranno ricevere notifiche push per offerte e comunicazioni in tempo reale; una Fidelity card – sia digitale che cartacea – con premi per i clienti che fanno acquisti nei negozi di Baronissi.

“È una proposta interessante che abbiamo portato all’attenzione dei colleghi commercianti – spiega il presidente della Consulta Enzo Rinaldi – si tratta di un vero e proprio centro commerciale virtuale dove si potranno visitare i negozi, comprare oggetti o cercare informazioni sui prodotti. Baronissi potrà diventare un punto di riferimento per gli acquisti on-line. Ovviamente è solo una delle iniziative in cantiere per incentivare il nostro commercio”.

“Abbiamo accolto con molto interesse la proposta della Consulta – precisano l’assessore alle attività produttive Serafino De Salvo e la consigliera comunale delegata all’e-commerce Agnese Coppola Negri – i nostri commercianti stanno lavorando in sinergia e con grande impegno a progetti innovativi che possono sicuramente avere risvolti molto positivi per il rilancio dell’economia cittadina”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.