Arbitri: sezione AIA di Salerno vince il torneo di Lignano Sabbiadoro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

La sezione AIA di Salerno presieduta dal Presidente Roberto Ronga ha vinto il torneo tra sezioni che si è disputato a Lignano Sabbiadoro nel week end 2-3 giugno 2018. La squadra di Salerno è arrivata prima a punteggio pieno e nessuna rete subita nel girone dove in ordine ha vinto contro Udine (sezione organizzatrice) 2-0,  Maniago 3-0, Padova 1-0 e Gorizia 1-0.

Dopo la fase a gironi il regolamento prevedeva di incontrare la migliore terza dei gironi, Salerno ha dovuto competere ancora una volta contro Udine, questa volta vincendo 1-0. In semifinale Salerno ha vinto contro la sezione di Cormons, imponendosi per 5-1 (peccato per la rete subita) e dopo una brillante cavalcata arriva in finale dove incontra la sezione di Pordenone, battuta per 2-0.

La sezione AIA Salerno, oltre al trofeo di prima classificata ha vinto anche il premio come Miglior Difesa del torneo e il premio del Capocannoniere del torneo vinto da Luigi Carpentieri.

Alla spedizione verso Lignano Sabbiadoro hanno partecipato: Caggiano Gianluca, Camillo Stefano, Carpentieri Luigi, Conforti Simone, Di Donato Emilio, Giacinto Carmine, Manzione Nicola, Montagnani Stefano, Ruggiero Raffaele, Scuoppo Francesco. La spedizione è stata ‘capeggiata’ dal Vicepresidente D’Amore Gerardo (Mister Rodrigo) e dai consiglieri sezionali Cutino Antonio e Ferrara Carmine.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.