Arbitri: sezione AIA di Salerno vince il torneo di Lignano Sabbiadoro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

La sezione AIA di Salerno presieduta dal Presidente Roberto Ronga ha vinto il torneo tra sezioni che si è disputato a Lignano Sabbiadoro nel week end 2-3 giugno 2018. La squadra di Salerno è arrivata prima a punteggio pieno e nessuna rete subita nel girone dove in ordine ha vinto contro Udine (sezione organizzatrice) 2-0,  Maniago 3-0, Padova 1-0 e Gorizia 1-0.

Dopo la fase a gironi il regolamento prevedeva di incontrare la migliore terza dei gironi, Salerno ha dovuto competere ancora una volta contro Udine, questa volta vincendo 1-0. In semifinale Salerno ha vinto contro la sezione di Cormons, imponendosi per 5-1 (peccato per la rete subita) e dopo una brillante cavalcata arriva in finale dove incontra la sezione di Pordenone, battuta per 2-0.

La sezione AIA Salerno, oltre al trofeo di prima classificata ha vinto anche il premio come Miglior Difesa del torneo e il premio del Capocannoniere del torneo vinto da Luigi Carpentieri.

Alla spedizione verso Lignano Sabbiadoro hanno partecipato: Caggiano Gianluca, Camillo Stefano, Carpentieri Luigi, Conforti Simone, Di Donato Emilio, Giacinto Carmine, Manzione Nicola, Montagnani Stefano, Ruggiero Raffaele, Scuoppo Francesco. La spedizione è stata ‘capeggiata’ dal Vicepresidente D’Amore Gerardo (Mister Rodrigo) e dai consiglieri sezionali Cutino Antonio e Ferrara Carmine.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.