Battipaglia: picchia l’ex davanti al figlio, arrestato 25enne pregiudicato

Stampa
Nel pomeriggio di martedì 5 giugno, gli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti del Commissariato di Battipaglia hanno tratto in arresto A.F., 25enne pluripregiudicato battipagliese, resosi responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni, minacce, ingiurie e resistenza a pubblico ufficiale. Gli agenti sono intervenuti prontamente presso le piscine del Residence Santese a seguito di una segnalazione giunta al NUE del Commissariato per una violenta aggressione ai danni di una donna.

Giunti sul posto gli operatori bloccavano ed identificavano il responsabile del violento gesto, non senza difficoltà per le resistenze del giovane. Dai successivi accertamenti gli Agenti hanno identificato anche la donna, ex convivente, fatta oggetto delle violenze del 25enne, ed il figlio dei due, di appena 14 mesi, i quali sono stati soccorsi presso l’ospedale Santa Maria della Speranza per lievi contusioni. Pertanto, dopo le formalità di rito, il ragazzo è stato tratto in arresto per i reati compiuti e posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del giudizio di convalida.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.