Blatta nel Secondo Policlinico di Napoli. Borrelli. Subito disinfestazioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Le blatte, che stanno invadendo diverse strade di Napoli e di molti altri comuni della provincia, si sono fatte vive anche nel Secondo Policlinico di Napoli e, precisamente, nei corridoi dell’edificio 5”.
A denunciarlo, con un video postato sui social, il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, componente della Commissione sanità, per il quale “è necessario correre subito ai ripari con disinfestazioni straordinarie in tutti gli ospedali campani perché è chiaro che, con il caldo che tenderà a crescere nei prossimi giorni, c’è il rischio che le blatte possano far sentire la loro presenza”.
“La presenza delle blatte è comune a diverse zone della città, ma è chiaro che a favorire la loro presenza è anche la scarsa manutenzione delle aree verdi che circondano gli ospedali che, spesso, non sono manutenute adeguatamente” ha aggiunto Borrelli ricordando “l’impegno per superare gli affidamenti in proroga o diretti e lo svolgimento di regolari gare d’appalto per avere finalmente un servizio di pulizia e manutenzione adeguato”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.