Borseggia un anziano a Cava de’Tirreni, denunciato 44ennne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Anticrimine del Commissariato di P.S. di Cava de’Tirreni, all’esito di rapide ed efficaci indagini, hanno denunciato un uomo, C.G., di anni 44, pregiudicato originario della provincia di Napoli, in quanto responsabile di aver borseggiato un anziano di Cava de’Tirreni, sottraendogli la pensione di euro seicento appena ritirata presso un ufficio postale del centro cittadino.

Gli agenti, prontamente intervenuti sul luogo del borseggio, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima e dai passanti sugli autori del fatto e sul motoveicolo utilizzato per fuggire, dopo aver visionato le riprese di alcuni filmati di videosorveglianza esistenti in zona, riuscivano ad individuare la targa del mezzo ed uno degli autori.

Dai successivi accertamenti sul numero di targa, gli agenti risalivano all’intestatario del veicolo ed attivavano immediate ricerche sia presso il domicilio che presso il luogo di lavoro in provincia di Napoli, riuscendo a rintracciarlo e deferirlo in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria in poche ore.

Il motociclo utilizzato per darsi alla fuga dopo il borseggio veniva rinvenuto presso l’abitazione dell’uomo e sottoposto a sequestro. Sono in corso le attività di indagine per l’identificazione del complice ed il recupero della refurtiva.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.