E’ morta la donna morsa da una vipera nel salernitano

Stampa
Non ce l’ha fatta, purtroppo, la 72enne di Rofrano morsa due settimane fa da una vipera.

La donna è morta oggi presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania.

Antonia Lettieri si trovava in campagna quando è stata improvvisamente morsa dal rettile. Le sue condizioni sono apparse da subito gravi.

L’anziana ha perso i sensi ed è andata in shock anafilattico. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi la donna è giunta in fin di vita all’ospedale vallese. Antonia era conosciuta e ben voluta da tutti. Lo scrive il sito www.italia2tv.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Quella nella foto non è neppure una vipera.

    E’ come se su un articolo dove si parla di Renzi si mettesse una foto di Berlusconi, serpenti diversi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.