Palazzo in fiamme ad Eboli, 3 intossicati. Fermato presunto piromane

Stampa
Incendio nella notte in un palazzo di piazza Mustacchio a Eboli. Le fiamme dalle scale si sono propagate ad alcuni appartamenti invasi anche dal fumo. I carabinieri hanno fermato uno straniero con il viso ustionato. L’uomo è  sospettato di aver appiccato le fiamme nelle scale. I militari sono riusciti appena in tempo a sottrarre il piromane dal linciaggio degli inquilini.

I medici dell’Humanitas hanno trasferito tre persone in ospedale che accusavano una lieve intossicazione per il fumo inalato. Enorme la paura registrata tra gli inquilini tra cui diversi bambini.

Danni sarebbero stati registrati all’impianto elettrico a piano terra.  Molti residenti raccontano che il presunto piromane straniero avrebbe già provocato altri danni e altri disagi nel quartiere con episodi simili.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.