Pallamano: Jomi Salerno, tutto pronto per le finali dell’under 17 femminili

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si svolgeranno a Salerno, negli impianti della palestra Caporal Maggior Francesco Palumbo e presso il Palasport di Capriglia, da venerdì 8 giugno e fino a domenica 10, le Finali Nazionali Under 17 di Pallamano femminile. All’evento che si svolgerà sotto l’egida della FIGH e organizzato dalla PDO Salerno, partecipano 15 squadre provenienti da tutta Italia suddivise in tre gironi a 4 squadre ed un girone a 3 squadre con la formula del girone all’italiana con gare di sola andata. Le prime classificate dei quattro gironi disputano le semifinali. Le vincenti si affronteranno nella Finale Nazionale che si disputerà domenica alle ore 12 alla palestra Palumbo. Questo l’elenco delle società che hanno conquistato l’accesso alla fase finale:

 

Amatori Conversano
Leno (Brescia)
Nuova Teramo
Brunico

Bressanone

Albatro Siracusa

Cus Udine

Cassano Magnago

Guerriere Malo (Vicenza)

Schenna (Bolzano)

Valentino Ferrara Benevento

Chiaravalle (Ancona)

Tushe Prato

Nuoro

PDO Salerno

Ulteriori dettagli saranno forniti nella giornata di domani, giovedì 7 giugno, nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 12 nella Sala Giunta del Comune di Salerno alla presenza dell’Assessore allo Sport Angelo Caramanno e del Presidente della PDO Salerno, Mario Pisapia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.