Turiste investite da una moto mentre attraversano: video choc

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una coppia di turiste sta attraversando la strada sulle strisce pedonali, alcune automobili rallentano, una motocicletta che arriva contromano a tutta velocità le prende in pieno. Le immagini riprese da una telecamera di sicurezza installata in zona parlano chiare. Il motociclista non solo non ha rallentato, ma ha invaso anche la corsia di marcia opposta per tentare di superare alcune automobili.

Una delle due turiste è stata presa solo di striscio, mentre l’altra è stata ferita gravemente. L’incidente è avvenuto a Seiano, Vico Equense, alle 8 e 55 di questa mattina (questo l’orario che si legge nel timer del video) sulla statale Sorrentina, a pochi passi dal mare

Riportava questa mattina il quotidiano locale Positanonews: “Si sta aspettando l’ambulanza del 118 per trasportare la ferita in ospedale. Sul posto i carabinieri di Vico e della Compagnia di Sorrento. Traffico bloccato da e verso la Penisola Sorrentina e Castellammare di Stabia”. Al momento restano ignote le condizioni di salute delle due turiste investite e del motociclista, sbalzato dalla sella del suo mezzo dopo l’investimento.

Fonte FanPage.it

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.