Assumi disoccupati del posto? Meno tasse. A Fisciano bando per aziende

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sgravi sui tributi locali in favore delle imprese che assumono disoccupati residenti nel Comune di Fisciano (Salerno) con la formula del tempo indeterminato o del tempo determinato a partire da tre mesi. Ad oggi ammonta a 75mila euro il ‘budget’ destinato alle imprese, con sede operativa sul territorio comunale, che assumeranno questa categoria di senza lavoro.

Le agevolazioni, si concretizzeranno con la formula del credito d’imposta sull’annualità 2019: i bonus partono dai 2.500 euro per assunzione di un dipendente a tempo indeterminato ai 500,00 per le assunzioni a tempo determinato per un periodo minimo di tre mesi. “Abbiamo deciso di sostenere in maniera concreta le politiche attive del lavoro con fondi del bilancio Comunale – ha spiegato il sindaco – siamo intervenuti per consentire ai nostri concittadini di poter accedere al mondo del lavoro. E’ uno sforzo che intendiamo portare avanti anche nei prossimi anni convinti che l’occupazione rappresenti la priorità assoluta”.

Fonte ANSA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.