Cgil Salerno: Azienda Ospedaliera assumerà 80 infermieri per sei mesi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A seguito della convocazione da parte del Direttore Generale dell’ Ospedale Ruggi di Salerno dott. ANTONIO GIORDANO sulla emergenza estiva, questa O.S. esprime il suo compiacimento sulla conclusione della riunione in quanto l’Azienda assumerà circa 80 infermieri professionali dalla graduatoria dell’Azienda Universitaria a tempo determinato per sei mesi.

Ci riteniamo soddisfatti in quanto è stato accolto ciò che più volte abbiamo chiesto per evitare accorpamenti selvaggi nei vari presidi.

Il Direttore Sanitario convocherà la settimana prossima i relativi Direttori Sanitari per dare disposizioni uniche su eventuali accorpamenti.

Il Direttore Generale si è impegnato a coinvolgere anche il dr. LONGO per definire con il Ruggi un unico piano di emergenza e da settembre c.a. ci sarà un tavolo per definire la dotazione organica.

Questa O.S. ringrazia il dott. ANTONIO GIORDANO la sensibilità e la disponibilità dimostrata alle istanze delle Parti Sociali.

Nota del Segretario Provinciale Cgil Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.