Corriere dello Sport: Sprocati firma quadriennale per la Lazio

Stampa
Il primo acquisto della Lazio è Mattia Sprocati. La società ha deciso di dargli una chance. Lotito lo ha spostato alla Lazio. Come riporta il Corriere dello Sport, Sprocati ha firmato un quadriennale e andrà in ritiro ad Auronzo di Cadore. Su di lui c’erano anche Sassuolo e Fiorentina. Non è escluso che possa essere utilizzato come pedina di scambio in qualche affare.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come sempre le pedime migliori vanno via …..Il Sig.Lotito non si scordi che è il centenario della salenitana vedesse di fare un squadra che ci fa divertire è l’ultima occasione per quanto mi riguarda altrimenti disezione a vita….

  • In esclusiva la redazione di LazioPress.it ha contattato il direttore sportivo dei granata Fabiani: “La Lazio non ha chiesto informazioni sui giocatori. È una voce rimbalzata dal web nella giornata di ieri che non trova riscontri. Il ds biancoceleste Tare e il presidente Lotito non mi hanno mai parlato di questa eventualità. Il giocatore ha fatto un grande stagione attirando molte società su di sé, tra cui il Genoa e l’Empoli”.

    A Fabia’ e allora due so’ le cose…..o racconti sempre palle……o fatti una domanda non conti un c………… non trova riscontri???????

  • Cari tifosi SALERNITANI anche ques’anno ABBONATEVI,abbonatevi , che la società farà LA GRANDE SQUADRA PER LA SERIE C.AHAHAH

  • Hanno riconfermato Colantuono per un solo scopo : CONTINUARE A PERNDERE PER I FONDELLI IL TIFO SALERNITANO. pER QUANTO MI RIGUARDA ALLO STADIO NON MI VEDRANNO MAI PIù.

  • Iatevenn. Siete i soliti pallisti. Sentite Mezzaroma vuole fare una rosa di qualità e la prima operazione è cedere Sprocati a fronte di schiappe recuperate in serie D. Quanti abbonati volete quest anno???

  • FABIANI È STATO DI PAROLA!!!! TUTTO IL CONTRARIO DI TUTTO DI QUELLO DETTO SOLO IERI.BENISSIMO,COMINCIAMO PROPRIO BENE!!!NON FATEVI TROPPE ILLUSIONI.

  • Questo e la dimostrazione che non si costruisce un c….o ma siamo solo un trampolino di lancio per i calciatori della Lazio,poi dopo magari prenderanno un giocatore di nome,ma a fine carriera per buttare fumo negli occhi,tipo Gilardino,Cacia,Calaio’ ecc ecc

  • State tutti tranquilli e fate come me anche se soffro, mai più allo stadio finchè questa accozzaglia di dirigenza laziale ed ex area Moggi non vanno via da Salerno. La dignità non ha prezzo………

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.