Ginnastica Salerno in partenza per la finale di Torino

Stampa
Le squadre maschile e femminile di Ginnastica Salerno si preparano per la finale delCampionato Italiano Nazionale di Ginnastica Artistica di Serie A e Serie B, in programma venerdì 8 e sabato 9 Giugno 2018 al PalaVela di Torino.

Dopo le vittorie conseguite ad Arezzo e Milano, le squadre sono alla guida della classifica in serie A per la maschile con punti 326,700 sulla Spes Mestre a 319,850, mentre la femminile è in testa in serie B con il punteggio di 286,016 sulla G.S. Audace a 282,417.

Questo fine settimana potrebbe accadere qualcosa di storico, per la prima volta nel centro-sud, una squadra di ginnastica artistica potrebbe salire la vetta più alta d’Italia e vincere lo scudetto, ma non basta, contemporaneamente anche la squadra femminile potrebbe vincere il campionato di serie B e raggiungere l’ambita promozione.

La squadra maschile in partenza sarà composta da: Nicola BartoliniTommaso De Vecchis, il croato Filip UdeGianmarco Di Cerbo, Salvatore Maresca, Valerio Darino e Simone Stanzione accompagnati dal coach Serguei Ouadalov, dal Direttore Sportivo Antonello Di Cerbo e dal Presidente Juliana Sulce.

La squadra femminile sarà composta da: Emily Armi, Rebecca Dotti, Giulia Paglia, Ilaria Tini, Vittoria De Filippi, Andrea Noemi Toscano e Daniela Pieretti accompagnate dal coach Massimo Gallina e dal Tecnico Francesca Di Cerbo.

“Un misto di tensione ed emozioni stanno accompagnando i nostri ginnasti e ginnaste in questi ultimi giorni – dichiara Juliana Sulce Presidente della Società Ginnastica Salerno – Gioie come queste ti ripagano di tutto l’impegno e la fatica di un anno intero. Non mi resta che fare un forte in bocca al lupo a tutti e attendere a dita incrociate di raggiungere i traguardi da tempo attesi.”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Un grosso ”in bocca al lupo” alla Ginnastica Salerno nella speranza che sia la squadra maschile che femminile possano raggiungere quei successi che tutta Salerno si augurA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.