La Salernitana al lavoro su binari paralleli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Binari paralleli: la Salernitana viaggia speditamente su più fronti. Nelle ultime settimane il club granata sta lavorando su vari aspetti, da un lato la società sta tenendo fede agli impegni organizzativi presi con il comune di Salerno per stabilire la tabella di marcia per celebrare il centenario granata, dall’altro diesse e allenatore si stanno confrontando per definire il piano relativo ai movimenti di mercato da effettuare per l’allestimento della nuova rosa. Nel mezzo c’è la campagna abbonamenti, prossima alla partenza e i cui dettagli vanno limati nei prossimi giorni.

Per quanto concerne l’organizzazione del calendario e delle celebrazioni del centenario della Salernitana, stamani, il co – proprietario del club granata, Marco Mezzaroma ha fatto tappa in città per incontrare il sindaco Napoli e l’assessore allo sport Caramanno e stabilire la tabella di marcia. L’obiettivo è quello di lavorare in sinergia per camminare assieme, di pari passo. Un incontro necessario ed il co-patron granata ha immediatamente risposto presente alla chiamata del comune.

Le basi sono state gettate, insomma, ed il segnale di partenza sembra essere incoraggiante. Parallelamente si lavora anche sull’aspetto tecnico, perchè c’è una rosa da allestire in tempi ristretti, rispetto agli altri anni, alla luce del calendario del calciomercato che impone di chiudere le operazioni entro il 17 agosto. Insomma la Salernitana seppur ancora sotto traccia è chiamata a lavorare senza sosta, perchè l’agenda degli impegni per pianificare la prossima stagione è più fitta del solito.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.