L’ultimo saluto al 23enne di Sarno morto nel sonno

Stampa
Sarno a lutto per la morte di Carmine Esposito il 23enne morto dopo essere tornato a casa da lavoro mentre faceva un riposo pomeridiano. Questa mattina i funerali del giovane.

L’esame autoptico, disposto dal Pm Vessa, ha confermato che la morte del giovane è sopraggiunta per cause naturali.

Tanti i messaggi di cordoglio per il ragazzo che da poco aveva perso anche il padre. “Mi mancherai per sempre amico mio” scrive Gianluca. “Come si può …. r.i.p. accanto al tuo amato papà”, un altro amico. Un drammatico destino che ha strappato il giovane sportivo agli affetti dei suoi cari. “Rimarrai per sempre il nostro portierone” hanno scritto gli amici su uno striscione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.