Mercato / 7 giugno: non saranno scarifici… Sprocati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Per ora i colpi restano in canna in attesa di definire nel dettaglio le prime operazioni. Ci sono dei nodi da sciogliere e che riguardano i movimenti in uscita. Non è un mistero che l’uomo mercato della Salernitana, in questo senso, sia Mattia Sprocati. Il club granata non si sbilancia, per ora si registra solo la dichiarazione di Fabiani a Laziopress, attraverso la quale smentisce ogni richiesta da parte del club biancoceleste di Lotito ed anzi sottolinea il forte interessamento di Genoa ed Empoli nei confronti del giocatore. Staremo a vedere. Sta di fatto che la cessione dell’ex della Pro Vercelli potrebbe consentire al club granata di ricavare una cospicua somma da reinvestire sul mercato.

L’altra questione da affrontare, sempre a breve, riguarda l’imminente partenza di Tuia, diretto a Benevento, e che impone alla Salernitana di trovare un altro rinforzo per la retroguardia. C’è poi anche il discorso Radunovic da affrontare: la Salernitana sta cercando di trovare qualche escamotage, anche attraverso la Lazio, per poter trattenere il portiere in granata. Per il centrocampo si seguono diverse piste. La lista è piuttosto lunga e sul taccuino rimangono ancora i nomi di Memushaj e Del Pinto, anche se la strada per centrare almeno uno dei due obiettivi presenta parecchi ostacoli.

Rimane aperto pure il discorso con la Pro Vercelli e con la società piemontese è previsto un incontro nei prossimi giorni per chiedere informazioni su alcuni elementi segnalati in partenza da Germano, ad Altobelli a Gatto, ma la pedina su cui Fabiani sembra aver messo gli occhi sarebbe Castiglia. Per l’attacco si ragiona su varie ipotesi. Per Montalto la situazione è in stand by e, pertanto ci si continua a guardare attorno e a valutare altri profili, anche quelli di giocatori già seguiti in passato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.