Mercato / 7 giugno: non saranno scarifici… Sprocati

Stampa
Per ora i colpi restano in canna in attesa di definire nel dettaglio le prime operazioni. Ci sono dei nodi da sciogliere e che riguardano i movimenti in uscita. Non è un mistero che l’uomo mercato della Salernitana, in questo senso, sia Mattia Sprocati. Il club granata non si sbilancia, per ora si registra solo la dichiarazione di Fabiani a Laziopress, attraverso la quale smentisce ogni richiesta da parte del club biancoceleste di Lotito ed anzi sottolinea il forte interessamento di Genoa ed Empoli nei confronti del giocatore. Staremo a vedere. Sta di fatto che la cessione dell’ex della Pro Vercelli potrebbe consentire al club granata di ricavare una cospicua somma da reinvestire sul mercato.

L’altra questione da affrontare, sempre a breve, riguarda l’imminente partenza di Tuia, diretto a Benevento, e che impone alla Salernitana di trovare un altro rinforzo per la retroguardia. C’è poi anche il discorso Radunovic da affrontare: la Salernitana sta cercando di trovare qualche escamotage, anche attraverso la Lazio, per poter trattenere il portiere in granata. Per il centrocampo si seguono diverse piste. La lista è piuttosto lunga e sul taccuino rimangono ancora i nomi di Memushaj e Del Pinto, anche se la strada per centrare almeno uno dei due obiettivi presenta parecchi ostacoli.

Rimane aperto pure il discorso con la Pro Vercelli e con la società piemontese è previsto un incontro nei prossimi giorni per chiedere informazioni su alcuni elementi segnalati in partenza da Germano, ad Altobelli a Gatto, ma la pedina su cui Fabiani sembra aver messo gli occhi sarebbe Castiglia. Per l’attacco si ragiona su varie ipotesi. Per Montalto la situazione è in stand by e, pertanto ci si continua a guardare attorno e a valutare altri profili, anche quelli di giocatori già seguiti in passato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.