Pugni e calci alla ex dopo il perdono, chiesta condanna di 2 anni e 8 mesi

Stampa
Rischia una condanna a 2 anni e 8 mesi il 38enne salernitano G.S. accusato di stalking, violazione di domicilio ed evasione nei confronti della ex compagna. Tanti gli episodi violenti subiti dalla vittima. A giugno dello scorso anno lanciò delle pietre verso casa della donna tentando anche di fare irruzione nell’appartamento. Episodi ripetuti che portarono alla denuncia dell’uomo da parte della donna che poi decise di perdonarlo rimettendo la querela.

Dopo una momentanea riappacificazione i guai erano riricominciati con una nuova irruzione violenta dell’uomo a dicembre nell’appartamento della donna picchiata con calci e pugni. Il pm Albarano ha chiesto una pena pesante per l’uomo. La sentenza con il rito abbreviato è prevista a luglio-

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.