Salerno, a fuoco aiuola spartitraffico Tangenziale. Traffico in tilt

Stampa
Un incendio si è sviluppato nel pomeriggio di oggi sulla tangenziale di Salerno. Ad andare in fumo le sterpaglie presenti nell’aiuola spartitraffico della trafficatissima arteria stradale. Il fumo ha invaso sia la corsia Sud che quella Nord, diminuendo notevolmente la visibilità per gli automobilisti che sono stati costretti a brusche frenate sfiorando più volte incidenti stradali. Probabile che la causa delle fiamme sia dovuta a qualche mozzicone di sigaretta lanciato da un auto in corsa oltre alle alte temperature e al vento. Allertati i vigili del fuoco, la circolazione stradale sulla stessa Tangenziale ha subito notevoli rallentamenti che hanno gravato ancor di più su una situazione critica dovuta ai vari cantieri dislocati sulla stessa strada.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • diciamolo…..è da sprovveduti aprire diversi cantieri tutti assieme sulle arterie piu’ trafficate!!! In più bisogna segnalare che alcuni di questi vengono lavorati in maniera sporadica e senza particolare rapidita’ per concluderli rapidamente!!! POTETE EVIDENZIARLO A CHI DI DOVERE? grazie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.