Salerno: i Licei Alfano e Martucci organizzano concerto dell’Orchestra Verticale

Stampa
Il Liceo “Alfano I” e il Conservatorio “G. Martucci di Salerno”, ha organizzato una conferenza Stampa che si terrà il 9 c.m. alle ore 10,00 presso il Teatro Verdi, per la presentazione del concerto dell’Orchestra Verticale, diretta dal Maestro Nicola Samale, del 12 c.m., alle ore 20, al Teatro Verdi di Salerno.

L’Orchestra Verticale nasce dalla volontà e sinergia delle due istituzioni, il Liceo Alfano I e il Conservatorio “G. Martucci” con il progetto di dare vita successivamente ad un’orchestra formata da alunni con spiccate capacità musicali provenienti delle scuole ad indirizzo musicale.

Di seguito il programma del concerto

Domenico Cimarosa – Ouverture da “Il matrimonio segreto”

Paisiello  –  da Ouverture da “Il barbiere di Siviglia”

Mozart – Sinfonia n. 7 in Re maggiore K 45

Haydn – Sinfonia n. 44 in Mi Minore “Trauersymphonie”

 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.