Semaforo in tilt a Battipaglia: scoppia l’ironia sul web

Stampa
Semaforo impazzito in Viale della Libertà di Battipaglia. Al posto del consueto giallo lampeggiante che indica attenzione, sono accesi tutti e tre i colori del semaforo. Questo a scatenato l’ironia dei più sui social network, soprattutto sul gruppo Facebook “Sei di Battipaglia se… il vero!!!”.

«Semaforo a vostro piacimento!!!!!!!» esordisce Pina, «Devi indovinare l’opzione giusta! La 1, la 2 o la 3?» dice Mary, «Il gioco del semaforo fatevi avanti indovinate l’ opzione giusta hahahaah» risponde Denis, «I nuovi semafori a norma europea contro il razzismo…..SEMAFORO A CUSCIENZA VOSTR», Commenta Tanio.

È quanto si è verificato a Battipaglia, in provincia di Salerno. Sul trafficato viale della .

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • è il semaforo politicamente corretto, ormai va di moda!

    Anonimo, l’ironia del web e i commenti sono da non-notizia, ma il fatto in sé lo è; non pensi a cosa possa succedere in quell’incrocio per un semaforo che (non) funziona in quel modo?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.