Sviene in vasca da bagno, 17enne muore annegata a causa dei capelli

Stampa

Un destino atroce quello di una giovane di soli 17 anni. È morta affogata nella sua vasca da bagno una giovane ragazza di Butler, in Pennsylvania, Stati Uniti. Brianne “Bri” Marie Rapp stava facendo una doccia mattutina prima di andare a scuola venerdì scorso, quando è svenuta. La morte però non è stata causata dallo svenimento bensì da un fatto atroce accaduto subito dopo. Perchè i lunghi capelli della giovane hanno otturato lo scarico. L’acqua, che era rimasta aperta, pian piano ha riempito la vasca, affogandola.

Ad accorgersi del dramma la madre, che dormiva ignara nella stanza a fianco: quando si è svegliata ha visto uscire dal bagno un “fiume” d’acqua così è entrata. Lì la tremenda scoperta. La donna ha dato l’allarme ma i soccorsi giunti in casa non sono riusciti a salvarle la vita. Sul corpo della 17enne verrà effettuata un’autopsia per definire le cause che hanno portato alla tragica morte, ma le autorità che indagano si dicono certe che non ci sia alcuna responsabilità della famiglia nell’accaduto.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.