Abbonamenti: Mezzaroma, “Premieremo chi ci darà fiducia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
La Salernitana ha intenzione di venire incontro ai suoi tifosi, mettendo a punto una campagna abbonamenti che preveda agevolazioni e promozioni, in grado di invertire la rotta rispetto al calo di spettatori registrato nella seconda fase della stagione che si è appena conclusa. Anche su questo punto Marco Mezzaroma al termine della sua visita a Palazzo di Città è stato piuttosto chiaro.

Il co-patron granata ha parlato in generale della “fuga dagli stadi” e confermato che la Salernitana adotterà una politica di riduzione dei prezzi degli abbonamenti: «Ci stiamo pensando seriamente – afferma Mezzaroma –, è un ragionamento che stiamo facendo, non solo in seno alla Salernitana, ma a livello di sistema, come sapete io sono anche consigliere di Lega e con i colleghi dibattiamo spesso anche di questo». «Per riportare le persone allo stadio c’è anche bisogno di fare politiche di agevolazioni di prezzo – ha concluso il co-patron – per premiare chi ti firma una “cambiale in bianco” e “penalizzare” chi viene di tanto in tanto».

Per la campagna, prossima alla partenza, la Salernitana sta mettendo a punto gli ultimi dettagli. A breve saranno comunicate le prime novità al riguardo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Sconto in curva pari al 17% da € 150,00 a € 125,00 ma tenendo conto di ben 2 giornate granata alla fine si pagheranno sempre gli stessi soldi, quindi il solito gioco delle tre carte da parte dei proprietari della Salernitana………………Invertendo l’ordine dei fattori il prodotto non cambia!

  2. La mamma mi ha insegnato a non frequentare i delinquenti. Manca il terzo babbiani. Go home.

  3. Fiducia su cosa ? Esponga dettagliatamente cosa ha intenzione di fare .O ci dobbiamo comunque accontentare a prescindere?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.