Aggressione razzista a Sarno: 27enne colpito con una mazza da baseball

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Arriva da Sarno, in provincia di Salerno un increscioso episodio di violenza. Un giovane extracominitario sarebbe stato picchiato brutalmente con una mazza da baseball mentre si trovava in sella alla sua bici. Secondo quanto riportato dal quotidiano on line de IlMattino, sarebbero stati due giovani ad aggredire il 27enne camerunense: si tratterebbe di una aggressione a sfondo razziale con l’episodio prontamente denunciato alla Polizia dalla vittima che da due anni si trova a Sarno dove ha conseguito un permesso di soggiorno per motivi umanitari.

Il 27enne, tra l’altro, ha giocato nella squadra di calcio dell’Intercampania in Prima Categoria. I dettagli dell’aggressione sono stati forniti dall’avvocato dell’extracomunitario: un auto si sarebbe avvicinata al ragazzo e dal finestrino sarebbe spuntata una mazza da baseball che lo ha colpito alla schiena, facendolo cadere rovinosamente sull’asfalto.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. ma chi lo dice che è a sfondo razziale? il fatto che fosse nero non vuol dire nulla, potrebbero esserci altri motivi del gesto di quei delinquenti. Ogni volta che succede qualcosa a un nero sulla stampa è automaticamente razzismo, per una donna è femminicidio, per un ebreo è antisemitismo.. Sarebbe bello avere prove prima di fare certe affermazioni, e da quanto si legge nell’articolo (tra l’altro cambiato) non c’è nulla di tutto questo. Potrebbero esserci anche motivi calcistici, e ciò non toglierebbe peso alla stupidità di quei deficienti, ma non sarebbe razzismo. E detto questo, per me sarebbe bello usare la stessa mazza contro quei delinquenti, ma finché non si rompe.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.