Agropoli si conferma anche per il 2018 “Città che legge”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Agropoli è “Città che legge” anche per il 2018. E’ tra i 150 Comuni italiani, con una popolazione compresa tra i 15.000 e i 50.000 abitanti, a potersi fregiare di tale titolo. Fondamentali per la conferma del riconoscimento (era stato attribuito anche nel 2017), l’incessante attività di promozione del libro e della lettura, espletata con il “Settembre culturale”, che quest’anno festeggia l’undicesima edizione, il Maggio dei libri, giornate di letture nelle scuole e tutta una serie di altre iniziative.

Agropoli fa parte anche della “Città del libro”, da svariati anni, progetto del Mibact e dell’Anci. Ne fanno parte solo sei Città in Campania. «La nostra Città – dichiarano il Sindaco Adamo Coppola ed il presidente della Commissione Cultura, Franco Crispino – è tra le poche in Campania e potersi fregiare dei titoli di “Città che legge” e “Città del libro”, riconoscimenti importanti che premiano il lavoro fatto e l’impegno che continuiamo ad impiegare nel campo culturale».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.