Anche Radunovic saluta Salerno: «Che ricordi, grazie di tutto»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Una vita, una passione. Bei ricordi da Salerno, grazie per tutto”: un messaggio che ha il sapore dell’addio alla Salernitana quello postato sui social network dal portiere Boris Radunovic.

Eppure la Salernitana ha fatto di tutto per trattenerlo, anche scomodare la Lazio che avrebbe potuto rilevare il cartellino del serbo per poi girarlo nuovamente in prestito alla Salernitana.

Niente da fare, dunque, per la sua permanenza a Salerno. Ha prevalso la forte volontà di Radunovic di cimentarsi con la serie A. Probabilmente lo farà con la maglia dell’Atalanta, squadra che l’ha scovato in Serbia ancora giovanissimo e che in questi anni, con i prestito prima all’Avellino e poi alla Salernitana, ha voluto valorizzarlo.

Intanto per la Salernitana ora si apre la caccia al successore di Radunovic. Da Petkovic a Parilli, da Iacobucci a Pigliacelli, sono tanti i portieri sondati dal club granata che, nelle ultime ore, avrebbe pensato anche a Frattali del Parma ed a Micai del Bari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.