Arechi Security Service e Armeria, doppia inaugurazione a Salerno

Stampa
E’ stata inaugurata nel pomeriggio di venerdì la sede operativa dell’Arechi Security Service, l’Istituto di Vigilanza Privata sito in Via Roberto Wener, nella Zona Industriale di Salerno. E’ stata l’occasione anche per aprire al pubblico e far conoscere la nuova Armeria, l’Arechi Army Store (Militaria, Armeria e Softair) al servizio del cliente per ogni esigenza.

La mission di Arechi Security Service punta e si basa sulla capacità di fornire il miglior servizio possibile sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo. Per raggiungere tale obiettivo è di fondamentale importanza che ogni commessa sia conosciuta in ogni sua parte ed in ogni suo particolare: vendere sicurezza e servizi affini e/o complementari non può assolutamente prescindere da uno studio approfondito di base e contestuale di ciò che l’agenzia è chiamata a proteggere.

Serietà, capacità organizzativa, funzionalità logistica, addestramento, aggiornamento costante, professionalità certificata di ogni operatore aziendale e dei processi di erogazione dei servizi, rappresentano i pilastri che contraddistinguono il modus operandi ed il segno distintivo di Arechi Security Service.

VIDEO

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Piccola correzione normativa a quanto affermato da uno degli intervistati… per le armi ad aria compressa il limite che ne determina la libera vendita è stabilito alla portenza massima di 7,5 joule e non di 4,5 come erroneamente citato. 4,5 (espresso in millimetri) è il calibro consueto di tali armi.
    Tanto vi dovevo… da esperto in materia.

  • Si. Esatto. Errore mio di inversione. Sono l’intervistato. La ringrazio per la giusta precisazione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.