Caos viabilità a Salerno, la Uil Fpl prende le difese dei vigili urbani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Vigili Urbani di Salerno nel mirino del consigliere comunale Leonardo Gallo, la Uil Fpl provinciale prende le difese degli agenti della Municipale. “In merito all’increscioso fatto accaduto ieri in via Vernieri al consigliere comunale Leonardo Gallo voglio segnalare che da anni la segreteria della Uil Fpl provinciale evidenzia questa carenza di personale della polizia municipale in viabilità”, ha detto il sindacalista Gerardo Bracciante.

Poi l’affondo: “Non di meno abbiamo detto che il comando, così come strutturato, con il personale in servizio non si può pretendere di più su tre turni di lavoro che per i vigili sono troppi. Evidentemente il personale arrivato in mobilità non è sufficiente a coprire le carenze di organico. Chiediamo un concorso pubblico urgentemente. Lo ribadiamo: non si può pretendere di più dalla polizia municipale. Gli agenti già sono costretti a turni estenuanti e un controllo di un ampio territorio comunale”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. “I turni estenuanti” del concorso di degustazione di caffè nei bar? Ieri ho visto ben tre macchine dei vigili parcheggiati in doppia fila: due macchine erano impegnate in una estenuante degustazione di caffè, mentre un’altra era impegnata in un’estenuante sessione di shopping.
    Ma solo io mi accorgo che i vigili sono tanti ma quasi nessuno fa il suo dovere???
    I sindacati ormai esistono solo per difendere i diritti di nullafacenza dei propri iscritti

  2. Poichè i sindacati sono morti da tempo, si attaccano a qualunque cosa nel vano tentativo di dimostrare che sono ancora in vita!!!!! Niente da fare ……. sono morti!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.