Conf. stampa presentazione “Marco tra gli angeli” a Salerno Palazzo di Città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’associazione Musicale & Culturale 2080EVENTI presenta la seconda edizione dell’iniziativa “Marco tra gli angeli” – Una Partita di Calcio per la Solidarietà, che si terrà martedì 12 giugno, alle ore 21.00, presso il Centro Sportivo V. Volpe a Salerno, con il patrocinio del comune di Salerno, di Salerno Solidale, della Provincia di Salerno, della Confcommercio di Vietri sul Mare e della FIGC LND Campania.
In campo scenderanno una Rappresentativa Salernitana contro una Rappresentativa Artisti Tv che vedrà la presenza di diversi personaggi provenienti dal mondo della musica e dello spettacolo. Aprirà l’iniziativa il cantante Virginio che si esibirà in una suggestiva versione del brano Alleluia di Leonard Cohen. 
Parte del ricavato della vendita dei biglietti sará devoluto in beneficenza a favore dell’Associazione Arcobaleno Marco Iagulli Onlus che si occupa di assistenza nel campo delle malattie oncologiche pediatriche. Presenteranno l’iniziativa Enzo Guariglia coadiuvato dalla speaker Stefania Pagano.
 
L’evento sarà presentato lunedì 11 giugno, alle ore 10.30, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.