Napoli: passa ai caselli senza pagare 240 volte in un mese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In un mese attraversa ben 240 volte i caselli del pedaggio della tangenziale di Napoli senza pagare. È quanto scoperto dagli agenti della sottosezione della polizia stradale di Fuorigrotta che, nel pomeriggio di mercoledì, ai caselli di Agnano hanno notato un 57enne di Pozzuoli mentre a bordo di un’auto con targa polacca transitava nella corsia dedicata ai possessori di Telepass, nonostante il dispositivo luminoso segnalasse la luce rossa.

L’automobilista, infatti, approfittando dell’assenza della sbarra posta a chiusura del passaggio, era transitato velocemente riuscendo così ad eludere il pagamento del pedaggio. L’immediato intervento dei poliziotti, impegnati in uno specifico servizio finalizzato ad arginare questo sempre più diffuso fenomeno (attuato soprattutto da automobilisti a bordo di veicoli con targhe straniere), ha consentito di bloccare il “furbetto” alla rotonda di Agnano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.