Pallanuoto, play off: la Rari Nantes Salerno a Genova per gara 2

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
C.S. La Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno a Genova per gara 2 della semifinale dei play off promozione. Dopo la straripante vittoria di mercoledì in gara 1 della semifinale dei play off promozione, 11-6 contro il Crocera Stadium, sabato 9 giugno alle ore 16 la Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno sarà impegnata a Genova nella gara di ritorno. Un nuova vittoria consentirebbe agli uomini di mister Citro di superare il turno e aspettare in finale la prossima avversaria che uscirà dal confronto tra il Civitavecchia e i primi classificati del girono nord, il Genova Quinto (andata 9-5 per i liguri).

La Rari Nantes Salerno arriva al confronto consapevole della propria forza, determinata e concentrata, e senza sottovalutare l’avversario, come sottolinea il tecnico Matteo Citro: “Dobbiamo provare a ripetere la prestazione di gara 1 giocando con grande determinazione e qualità, sarà come sempre nei play off una battaglia e noi dobbiamo arrivarci pronti”. Al seguito della squadra giallorossa, oltre a tutto lo staff tecnico e dirigenziale, si prevede anche una folta rappresentanza di sostenitori, che raggiungeranno la Liguria per continuare a coltivare il sogno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.