PM Records Cava, esce singolo dell’estate di Vins “Fare l’amore”

Stampa

Bastano poche note e i primi versi per sentirsi in piena estate con “Fare l’amore”, il nuovo singolo di Vins, prodotto e distribuito dalla PM Records di Cava de’ Tirreni, appena uscito e disponibile nei principali store digitali e su piattaforme streaming. Si inaugura così la collaborazione tra il cantautore pugliese, all’anagrafe Vincenzo Sinisi, e l’etichetta discografica salernitana che impegna Marco Saccone per il talent scouting e Vincenzo Siani per la produzione audio.

            La canzone di Vins, che si avvale della collaborazione diAlfredo Capozzi per la musica e l’arrangiamento, è un brano romantico, fresco, solare, perfetto per accompagnare le giornate in spiaggia e le feste in riva al mare, ed è abbinato ad un vivace videoclip prodotto da Talia Film, girato a Barletta e Trani con la partecipazione di un giovane corpo di ballo.

Vincenzo Sinisi, nato ad Andria, classe 1983, scopre la passione per la musica appena dodicenne, quando emerge anche il suo talento di paroliere. Dopo alcuni anni trascorsi a studiare canto e pianoforte, realizza il suo primo album di inediti “Dai che ce la fai”, dal nome dal brano dedicato ai bambini affetti da tumori; parte del ricavato viene devoluto in beneficenza all’Agape onlus per la cura e lo studio delle leucemie e dei tumori infantili. Nel 2010 realizza uno dei suoi più grandi sogni duettando con Nek in occasione del raduno tenuto dall’artista emiliano nella sua città, Sassuolo, l’8 maggio. Nello stesso anno registra nuovi inediti per il secondo album, poi confluiti, insieme ad altri suoi brani cantautoriali, nella raccolta “Vins” del 2017.

Il videoclip di “Fare l’amore” è visualizzabile al link

https://www.youtube.com/watch?v=S1jnwmyltWE

Stream on SPOTIFY:  https://spoti.fi/2JE9WxS
On ITunes: https://bit.ly/2LoaOnE

www.facebook.com/pmrecordsitalia

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.