Proroga contratto Colantuono: la Società va in questa direzione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Salernitana è pronta a puntare su Stefano Colantuono ancora a lungo e a prorogare ulteriormente il legame con il tecnico: la notizia trapelata e circolata nelle precedenti settimane è stata confermata ieri da Marco Mezzaroma. «Si va in questa direzione» – ha detto il co – proprietario del club granata. Colantuono, com’è noto, ha un contratto fino al 2019, con opzione di rinnovo in caso di promozione. Ora, con la società si va verso un ulteriore prolungamento dell’accordo.

La nuova scadenza dovrebbe essere fissata quindi nel 2020. Società e tecnico hanno intenzione, dunque, di continuare un percorso assieme gettando delle basi importanti per un progetto a medio – lungo termine. Un deciso passo in avanti rispetto al passato. La Salernitana sembra ripartire con le idee chiare. La conferma di Colantuono, in questo senso, rappresenta un’inversione di tendenza, in confronto alle strategie adottate negli anni scorsi e, nello stesso tempo, la garanzia che società e allenatore abbiano fissato le linee guida per un piano strategico a lunga durata, che comprende non solo il ragionamento relativo all’allestimento della rosa per la prossima stagione.

Anche per quanto riguarda nello specifico il progetto tecnico, il punto di partenza è incoraggiante. Colantuono ha già reso note alla società ed in particolare al diesse Fabiani le sue esigenze, per la composizione dell’organico ed ora si agirà di conseguenza per mettere a disposizione del tecnico una squadra in grado di rispondere alle sue richieste. Ora non resta che passare all’azione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.