Salerno: abbandono di rifiuti, tornano le multe a cittadini e condomini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Nella giornata di giovedì 7 giugno, personale del Nucleo Operativo della Polizia Municipale ha provveduto a sanzionare con verbale di 500 euro tre cittadini per abbandono di rifiuti sul suolo pubblico, nonché 2 amministratori di condomini, con due verbali cadauno, per mancato rispetto delle norme sulla raccolta differenziata. Il personale del Consorzio Bacino SA/2, su segnalazione del Nucleo, ha provveduto alla rimozione di ingombranti alle seguenti vie:

1) Via Sele ang. mercatino di via Piave (Settore alimentari).
2) Via Manganario.
3) Vicolo dei Barbuti.
4) Via  Scavata Case Rosse
5) Viale De Marco alt. Sert.

Per quanto attiene la sicurezza urbana sono state denunciate, sanzionate e allontanate due persone per inottemperanza al foglio di via obbligatorio, un italiano e un rumeno, sorpresi nell’esercizio dell’attività di parcheggiatore abusivo. E’ stata, inoltre, denunciata una donna di etnia rom, perché intenta nell’attività di accattonaggio, risultando inottemperante al foglio di via obbligatorio. La stessa è stata poi sanzionata e allontanata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Per piacere ben vengano i controlli da parte dei vigili nei confronti degli incivili, ma quando i vigili controllano i sacchetti aprendoli, che li chiudano !!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.