Salerno: incidente tra auto e moto in Piazza della Concordia, un ferito

Stampa
Incidente stradale in serata nella centralissima Piazza della Concordia. Per cause ancora in corso di accertamento un’auto ed una motocicletta di grossa cilindrata sono entrare in contatto. Tanto è bastato al conducente delle due ruote per perdere il controllo del mezzo e cadere rovinosamente sull’asfalto. Sul posto le ambulanze della Croce Rossa e dell’Humanitas che hanno prestato le cure del caso al malcapitato. Sul posto anche le pattuglie della Polizia Municipale per eseguire i rilievi del caso ed accertare eventuali responsabilità.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Concordo in pieno…il lungomare marconi é diventato una pista..a più di 100 kmh da semaforo a semaforo…

  • Mi fa paura anche camminare sul lungomare Marconi, tutti sfrecciano e sembrano venirti addosso ! Attraversare la strada diventa un atto eroico, ma quello che più delude sono i controlli, purtroppo di incidenti e di morti ce ne saranno ancora… ma cavolo fate controlli se non lo fate per senso civico, fatelo almeno per fare soldi al Comune!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.