Il derby infinito, Criscitiello in Tv a Minala: ‘Ci hai offeso…’

Stampa
Si torna a parlare del derby Avellino – Salernitana. Il giornalista Michele Criscitiello ha ospitato ieri a Sport Italia il centrocampista Minala autore del gol vittoria al Partenio. Una rete entrata di diritto nella storia. Criscitiello ha contestato il gesto del silenzio di Minala dopo il gol parlando di ‘offesa’. Minala ha replicato: ‘Non volevo offendere nessuno era un gesto figlio del momento, sono anche tifoso della squadra di basket di Avellino’. L’ospitata tv è già diventata virale negli ambienti del tifo granata ed irpino

 

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • mi dite che notizia è questa se non quella di fomentare odio…i giornalisti di Salerno…fanno solo muina…per vendere…e aspettano…come le civitte le reazioni del popolo…

  • Scusami ma non penso siano i giornalisti di salerno ma peso sia “crisitiello l’avillinese” che offende un calciatore che ha il diritto di esultare come vuole.Oltretutto c giustamente fa girare le palle a tutti i salernitani.

  • Al di là di rancori e invidie da campanile gestiti come mai dovrebbe gestirli un professionista, si può dire con certezza che solo dieci anni fa una trasmissione sportiva nazionale e ancor meno la direzione di una redazione di una tv sportiva nazionale mai sarebbe potuta finire nelle mani di un Tanghero come questo.

  • Quando sto male e penso a quel gol, torno a sorridere. È così sarà finché vivrò. Grazie Minala.

  • Ma non vi sembra che questo Criscitiello stia esagerando, prima di essere un tifoso è un giornalista e professionalmente questa sua fede quando lavora in uno studio televesivo la deve lasciare a casa?

  • 2 a 1……. 2 a 2….. 2 a 3…..Minala al 96esimo…Non dimenticate ehhhh…

  • Ho seguito attentamente la trasmissione. È stato un duetto assolutamente simpatico e goliardico. Il titolo è assolutamente fuori luogo e mira a seminare “odio” sportivo tra le opposte fazioni. Talvolta, sarebbe bene anche prenderla un po’ meno sul serio. Si parla di calcio. Questo sito di informazione dedica 20/25 articoli su criscitiello…. Carenza di notizie? Beh, sicuramente. Se si riesce a vedere il marcio dove non c’è.

  • X Ultras Avellino. Felicitazione per vs. permanenza in serie b Stop. L’anno prossimo altri sei punti assicurati per noi.Stop Forza Salerno.Stop.

  • ancora che ci state aspettando??? non vi bastano le ultime tre legnate consecutive???

  • piscitilello torna al tuo paese a pascolare sei un cafone che non ha uguali al mondo !!!!

  • Criscitiello dovresti ricordare l atteggiamento di quelle mezze pippe di d’angelo, laverone, Ardemagni per non parlare di biancoverdelino. Minala al 96.fattene una ragione

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.